#1. Level up

Sono le 16.56.
Sono le 16.56 e rido guardando il DVD di Adele, Live at Royal Albert Fucking Hall.
Oggi è lunedì 16 Aprile e il tempo non è un granché per essere Aprile, l’anno scorso faceva molto più caldo, faceva molto più sole, ma vabbeh, prendiamo il tempo così come viene.
Giovedì sarà il mio compleanno e ho già ricevuto un regalo, lol.

Ho pensato che sarebbe stato carino postare questo blog anche sulla mia pagina Facebook,Steve-N Photography, cosicché la gente che ci dà uno sguardo possa avere anche un’idea di come sia io, delle esperienze che faccio, del mio percorso.
Ho scattato la prima parte di un nuovo set l’altro giorno.
Claudia si è prestata a farmi da cavia e, devo ammettere, è stata fenomenale.
Oltretutto ha impressionato me e la troupe con i suoi Make-up, che tra l’altro aveva provato già a casa.
Boh, l’ho trovata una cosa molto seria, molto ben organizzata.
E non posso che essere più che soddisfatto degli scatti.

E’ solo una parte, ripeto, a breve continueremo.
Non mi piace essere presuntuoso, tuttavia non mi piace nemmeno sminuirmi. Sono stato bravo.
Nonostante avessimo già piazzato dei paletti per la tipologia di scatto, ho dovuto -a causa del forte vento- dover apportare molte modifiche e organizzare scatti completamente brand-new.

Sono soddisfatto. L’ho già detto!? Ahah, tendo ad essere ripetitivo talvolta, quando un pensiero mi martella la testa. Devo dirlo, anche più e più volte.
Self-control zero.
Dai, dai. Vi mostro il mio lavoro finora, in esclusiva, perché su fb o flickr saranno caricate tutte insieme con gli Outtakes.
Con molta probabilità ci saranno delle minime modifiche, vado a sentimento!

Lascia un commento

